[Plone-IT] RSS di Plone.it

SauZheR sauzher a gmail.com
Mar 12 Gen 2010 18:12:59 UTC

In realta',  non ho capito se x firefox o x googlereader, certe volte si ha
un flusso comprensibile altre no. Ce ne eravamo accorti gia' a budapest.
Tuttavia basta aggiungerlo come feed in qualsiasi reader (come nuovo
segnalibro in firefox) e funziona in ogni caso... provare per credere ;)

Resta vivo l'appello: in attesa di scrivere il prodottino da usare
direttamente su plone.it, chi conosce un aggregatore di feed che esponga un
flusso completo di tutti i feed aggregati come googlereader ma migliore, lo
faccia sapere.

bye