[Plone-IT] Re: nuova home page online

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Dom 28 Feb 2010 12:27:39 UTC

Grazie per la segnalazione, ho apportato i cambiamenti al CSS.

Il prossimo obiettivo che ci siamo posti consiste nel rivedere l'IA di
Plone.it
e conseguentemente di ritoccare come serve il layout grafico, in modo
da arrivare
al Sorrento Sprint di fine Maggio (http://www.coactivate.org/projects/sorrento-sprint-2010/project-home
)
con le idee chiare per operare una migrazione a Plone 4.

(nb: la home attuale l'abbiamo pensata, rivista e corretta nel giro di
un fine
settimana, e senza troppe pretese, se non quelle di raggiungere il
massimo risultato,
che credo sia stato raggiunto, vista la risposta di tutti).

Chi ha voglia di aiutare?
(nb: cerchiamo volontari che poi trasformino le loro idee in
realizzazioni!!)

Maurizio

PS: le statistiche di accesso di plone.it sono pubbliche?
se si, dove si possono vedere?
se no, a chi bisogna chiedere per poterle consultare?

Il giorno 27/feb/10, alle ore 17:29, Simone Deponti ha scritto:

> [...]
>
> Per screenshot "prima e dopo"
>
> Prima:
> http://picasaweb.google.com/lh/photo/5RLps-UYstuU7cjast_3kw?feat=directlink
>
> Dopo:
> http://picasaweb.google.com/lh/photo/dxzfKyn5MyQ_Tu_96GQnFg?feat=directlink
>
> Il mio è solo un "bug report". Complimenti per la nuova HP.
>
> On Sat, 27 Feb 2010 01:25:30 +0100
> Maurizio Delmonte

> --
> Simone Deponti
>
> Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

  **