[Plone-IT] link rotto su plone.it

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Ven 26 Feb 2010 23:27:42 UTC

Il giorno 26/feb/10, alle ore 19:41, Giorgio Borelli ha scritto:

> ciao,

> Ho corretto l'errore e anche un altro link che puntava agli rss di
> google.
>
> Attualmente abbiamo spostato ella pagina partecipa il link
> all'aggregatore degli RSS a Pipes di yahoo.
>
> * http://pipes.yahoo.com/pipes/pipe.run?_id=de90ba775740305049307516c3857ae0&_render=rss
> * http://pipes.yahoo.com/pipes/pipe.info?_id=de90ba775740305049307516c3857ae0

> Ho confrontato il vostro rss con i due aggregatori:
> * nell'RSS di google sono presenti i vostri post a partire dal
> [...]

tanto per chiarire, l'attuale aggregatore è da considerarsi
*sperimentale*. Se la cosa continua a piacere (come sembra) e
magari anche altri si uniranno ai feed attuali, l'idea di Budapest è
quella di dotarsi di un Planet vero e proprio, da mettere sulla macchina
che ospita plone.it o altrove. Ma lascerei questa valutazione a quando
ci occuperemo di una rivisitazione più esaustiva di plone.it.

per ora, grazie della segnalazione!

Maurizio

--
Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]
Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.