[Plone-IT] redomino.workgroup e Plone 3.3.4

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Gio 18 Feb 2010 13:14:49 UTC

Il giorno gio, 18/02/2010 alle 12.54 +0100, Claudio Battaglino ha
scritto:
> In realtà solo oggi ho potuto riprendere a lavorare su questa cosa,
> quindi non ho avuto tempo di provare tutto.
> Se ci dovessero essere altre questioni aggiornerò il post.

Ciao,
grazie a te Claudio :)

Ok, bene, non sembra esserci nulla di strutturale da modificare, appena
mi dai conferma possiamo aggiornare la release. Se hai direttamente il
codice puoi anche scrivere in privato così se non è troppo disturbo.

Ciao!

davide

--
Davide Moro