[Plone-IT] WPD e Simposio Europeo su plone.it

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Mar 16 Feb 2010 10:37:28 UTC

ok, ho aggiornato come da programma la home di plone.it

per il WPD, man mano che decidete di organizzare, chiaramente
aggiornate la pagina ufficiale su plone.org!!

inoltre, fra qualche settimana, quando le idee saranno piu' chiare,
direi di pensare ad approfondire anche le
informazioni pubblicate a riguardo su plone.it: possiamo mettere la
mappa, dedicare una pagina a ogni singolo
evento con le info dettagliate, etc..

resto in attesa (anche di aiuto :D)

Maurizio