[Plone-IT] Plone 3.0.5 e JQuery

piozzo83 andrea.guardati a gmail.com
Lun 15 Feb 2010 15:47:16 UTC

Salve.

Sono assolutamente nuovo nel mondo Plone e chiedo scusa per eventuali
richieste che per alcuni potranno sembrare banali ma per me no...

Il sito dell'azienda dove lavoro è basato su Plone ver 3.0.5. Ora mi è stato
commissionato di creare delle fotogallery/videogallery e visualizzarle
tramite lightbox all'interno del sito. Pensavo di utilizzare il JQuery data
la maggiore dimestichezza con questo framework, ma non conoscendo il CMS
Plone ho bisogno di reperire documentazione su come implementare Plugin
Jquery (fatti anche da terzi) nelle pagine da noi create in Plone.

Nella discussione "
http://n2.nabble.com/plone-per-web-application-tt2760789.html plone per web
application " ho letto che Plone è pacchettizzato con JQuery ma come lo
includo nella pagina web?

Grazie in anticipo per la pazienza e l'aiuto che mi darete.

Andrea