[Plone-IT] tal:condition .... verificare la presenza di un file (o cartella)

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Lun 15 Feb 2010 13:21:04 UTC

ciao a tutti.

in un page_template, vorrei verificare se esiste una sottocartella
chiamata "emissioni"

ho provato

purtroppo l'acquisizione mi rompe le scatole, perché la condizione
risulta vera, anche se la cartella è presente ad un livello superiore
(non solo come sottocartella)

esempio:
      home/emissioni/cartella_corrente
      se mi trovo in "cartella corrente" la condizione risulta vera
ugualmente.

qualche idea su come potrei fare per avere una condizione che sia vera
solo se esiste una sottocartella chiamata "emissioni"?

ciao, Giacomo