[Plone-IT] dexterity

Manuele Pesenti amicogodzilla a bruttocarattere.org
Ven 12 Feb 2010 08:42:39 UTC

l giorno mar, 09/02/2010 alle 22.37 +0100, Manuele Pesenti ha scritto:

> purtroppo non è questo il caso... ho provato (con pyorbit 2.0.0)
> creando
> link simbolici nella cartella del python2.4 e questo è stato il
> risultato della prova:

m'è venuto in mente una cosa che il problema citato nella mail
precedente poteva essere dovuto al fatto che il python2.5 viene usato in
fase di compilazione e installazione di pyorbit nella procedura classica
che ho usato:

$ ./configure
$ make
$ make install

non trovo come forzare l'uso di python2.4... riconosco che la questione
ora è un po' OT o quantomeno borderline per questa lista... qualcuno ha
idee?

Grazie

	Manuele