[Plone-IT] Creare marker interface

Diego Purpo diego.purpo a infocube.it
Mar 9 Feb 2010 17:39:55 UTC

Scusa Simo, posso disturbarti ancora?

Come posso far in modo che una mia interfaccia compaia nella lista
"Available Marker Interfaces" delle interfacce applicabili ad un Plone
Site opzionalmente?

Grazie ancora

*Diego Purpo*
cel. +39 393 9869631
diego.purpo a infocube.it <mailto:diego.purpo a infocube.it>

*INFOCUBE srl*
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
www.infocube.it <http://www.infocube.it>
blog.infocube.it <http://blog.infocube.it>