[Plone-IT] Accesso programmatico a proprietà del Sito Plone

Diego Purpo diego.purpo a infocube.it
Mar 9 Feb 2010 12:03:01 UTC

Grazie, funziona perfettamente.
Ti devo un favore!

*Diego Purpo*
cel. +39 393 9869631
diego.purpo a infocube.it <mailto:diego.purpo a infocube.it>

*INFOCUBE srl*
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
www.infocube.it <http://www.infocube.it>
blog.infocube.it <http://blog.infocube.it>