[Plone-IT] dexterity

Manuele Pesenti amicogodzilla a bruttocarattere.org
Lun 8 Feb 2010 19:10:07 UTC

Il giorno dom, 07/02/2010 alle 17.00 +0100, Fabrizio Reale ha scritto:
> Probabilmente ti manca qualche file di sviluppo.
> Prova ad installarlo da pacchetti, verificando che siano quelli per il
> python 2.4

Ciao Fabrizio,
grazie intanto per l'attenzione... ho provato a installare pyorbit ma
nessuna versione sembra andare bene con python2.4 almeno all'apparenza,
ho provato sia la 2.0.0 che la 1.99.7 scaricate da
http://ftp.acc.umu.se/pub/GNOME/sources/pyorbit/ ed entrambe si
installano sotto /usr/local/lib/python2.5/site-packages/ per cui non
vengono viste e l'errore rimane.

come pacchetto debian non ho trovato nulla di antecedente la 2.0.0 come
si puņ vedere qui:
http://packages.debian.org/search?keywords=pyorbit&searchon=names&suite=all&section=all

mi rimane altro da provare? o devo provare con Plone4 che supporta
python2.6?

grazie ancora

a presto
	Manuele