[Plone-IT] che ne dite di un plone pitch da mettere su plone.it?

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Ven 5 Feb 2010 15:47:47 UTC

facendo molta fatica a bilanciare il risultato finale per non fare
torti, e pure per mantenere
l'obiettivo di non stravolgere la presentazione iniziale, ho rivisto e
corretto per la platea italiana la presentazione
che vi ho postato ieri.

grazie per l'aiuto ho ricevuto su #plone-it dai presenti..

http://prezi.com/phj6cocr5zsw/view

chi non era presente puo' dire la sua e portare suggerimenti, prima di
iniziare ad usare "ufficialmente" quella presentazione..

fatelo ora! :D

Maurizio

NB: gli screenshot che ho scelto di mettere sono quelli che per un
pubblico "generico" dovrebbero pių facilmente far presa..
se ne conoscete altri che si possono postare, e di altrettanto
richiamo, per le varie categorie, vi prego di segnalarli.
(occhio che non possiamo trasformare quella presentazione in una serie
infinita di screenshot.. semmai se ne fara' un'altra chi ne ha
bisogno..)

--
Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]
Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email č
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.