[Plone-IT] Problemi installazione collective.xdv

Silvio silviot a gmail.com
Lun 1 Feb 2010 12:17:33 UTC

2010/2/1 Zanon Samuele <webs86 a gmail.com>

> allora: ho installato le dipendenze e mi ha inserito il prodotto, solo che
> non funziona correttamente: questo è il traceback dell'errore:

Hai controllato di aver seguito bene le istruzioni su
http://pypi.python.org/pypi/collective.xdv ?
In particolare il tuo file di buildout estende quello con le varie versioni
per xdv?
extends =
 http://good-py.appspot.com/release/collective.xdv/1.0
Per quanto ne so xdv dovrebbe funzionare bene, anche se personalmente non
l'ho ancora usato.
Quindi è probabile che il tuo problema sia facilmente risolvibile, ma
purtroppo non ti so dire di più. HTH.

         Silvio