[Plone-IT] problemino con Plone Survey

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 1 Feb 2010 10:38:30 UTC

Ciao,
non è una questione di "mettere in ginocchio", bensì il tempo di timeout è
utilizzato per evitare che processi in stallo mettano a repentaglio la
stabilità del sistema.

In qualsiasi webserver (nei parametri di configurazione) puoi settare questo
tempo: più alto è il valore e più sarà tollerante rispetto ai tempi di
esecuzione ;)

Vito