[Plone-IT] blobstorage o iw.fss?

semiosis a autistici.org semiosis a autistici.org
Gio 15 Apr 2010 14:44:19 UTC

On Thu, 15 Apr 2010 12:53:13 +0000, <semiosis a autistici.org> wrote:

> ╚ un problema che ho spesso con Plone, non riesco a trovare i file di
> configurazione indicati nelle guide.
> Non sono riuscito a trovare niente che possa assomigliare a __init__.py

ok, ci sono arrivato (in realtÓ di solito o non trovo nessun file o ne
trovo troppi con lo stesso nome...e allora bisogna sapere quale Ŕ il
percorso giusto)

si trova in:
Zope-2.10.11-final-py2.4/lib/python/ZODB/__init__.py

questo comando mi ha aiutato a ridurre molto le scelte:
locate -b __init__.py | grep ZODB

Ciao,
Federico