[Plone-IT] Re: problema visualizzazione sito importato mediante file .zexp

swiftbrooke lucab a diecidieci.com
Mer 14 Apr 2010 15:50:10 UTC

Grazie Vito
per la risposta, onestamente non so come abbiamo esportato
dall'installazione originale di plone, io mi sono solo visto recapitare
questo file zexp e ho cercato di installarlo, appena posso cerco di
ricontattare i gestori orioginali e di farmi dare un account sul plone
originale in modo che riesca a fare io una mia esportazione (sperando di
riuscirci)

di nuovo grazie

Luca