[Plone-IT] Ajax, Script e Zpt

Marco Mazzulli nerobrujah a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 16:50:05 UTC

Le parentesi in effetti erano sbagliate, errore mio, una delle tante prove.
Ho usato la tab net di firebug, come mi hai consigliato (grazie!), e in
effetti ho scoperto che la chiamata al pythonscript va a buon fine e che il
file ritornato  un json accettabile (firebug lo decifra correttamente,
cercando nella sottotab JSON della get in questione).

A questo punto non capisco perch non entri nel corpo della funzione
successiva, potrei capire tutto, ma almeno l'alert "sono nel callback"
dovrebbe davvero partire!