[Plone-IT] Ajax, Script e Zpt

Marco Mazzulli nerobrujah a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 16:03:46 UTC

Non riesco a far funzionare le cose.
Vi scrivo il mio script, magari mi dite se trovate l'errore.

*<script type="text/javascript" charset="utf-8">
$(function(){
  $("select#reg").change(function(){
    alert ('inizio');
    alert($(this).val());
    $.getJSON("script/getProvinceRegione()",{id: $(this).val(), ajax:
'true'}, function(j){
      alert('sono nel callback');
      var options = '';
      for (var i = 0; i < j.length; i++) {
        options += '<option value=\"' + j[i].optionValue + '\">' +
j[i].optionDisplay + '<\/option>';
      }
      $("select#prov").html(options);
    })
  })
})
</script>*

Leggo i primi due alert, ma il terzo non è mai chiamato.
Attualmente il mio script python ritorna (staticamente) questo, che dovrebbe
essere json valido.

*return [{"optionValue":"03",'optionDisplay':"roma"},{"optionValue":"04",
"optionDisplay":"milano"}]*

lo script è in una folder (script) sullo stesso livello della zpt, quindi
credo che l'invocazione nel js sia corretta. Ho provato anche con uno slash
iniziale, ad ogni modo. Suggerimenti?