[Plone-IT] Re: Chiarimenti su remember e membrane

angelo16 sssgato_lopezsss a hotmail.com
Lun 12 Apr 2010 13:24:48 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> 1░ remember: se lo vuoi usare (il perchŔ devi valutarlo tu leggenti lo
> scopo
> del prodotto)  devi conoscere Archetypes, quindi hai un bel po' di giorni
> di
> studio davanti a te.
>
> 2░ portal_memberdata: c'Ŕ giÓ nel Plone appena installato, approccio pi¨
> semplice, ma pi¨ limitato e devi farti i template a mano.
>
> Se io dovessi aggiungere solo un campo tipo "indirizzo" e non conoscessi
> AT
> userei la 2.
> [...]

Salve,
Io devo aggiungere un campo di tipo select, ma non ho capito come fare con
portal_metadata. Gli unici campi che riesco ad aggiungere sono di tipo
stringa. Potrei avere chiarimenti a riguardo? Precisazione: non ho bisogno
di caricare nel men¨ a tendina dati dal db, mi basterebbe mettere 3 valori
inseriti a caso. Faccio un esempio: i mesi dell'anno.
Grazie Angelo