[Plone-IT] Prodotti utili per sviluppo gestionale

angelo16 sssgato_lopezsss a hotmail.com
Lun 12 Apr 2010 13:15:11 UTC

Salve a tutti,
prima di tutto premetto che è da poco che utilizzo plone.
Dovrei implementare un gestionale che per schede riparazioni (es macchine).
Le necessità sono principalmente 4:
- Gestione utenti e permessi;
- Gestione magazzino parti di ricambio;
- Form per la compilazione delle schede;
- Report fatture e resoconti;

La prima domanda è: Plone mi risolve i problemi o mi conviene farlo da zero?
Nel caso in cui scegliessi di utilizzare plone: sapete consigliarmi i
prodotti adatti per iniziare lo sviluppo?

Grazie in anticipo
Angelo