[Plone-IT] Ajax, Script e Zpt

Marco Mazzulli nerobrujah a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 08:48:58 UTC

Grazie mille, il link che mi hai passato sembra molto utile e promettente.
Passare il valore allo script python in request è probabilmente l'unica
strada (inizialmente il  mio valore era direttamente un parametro), ora
provo a mettere tutto in pratica e vedere come va.

Non potendo usare librerie json nello script provo ad assemblare i dizionare
value/name in un array, come mostra l'esempio in php. Magari una list viene
considerata allo stesso modo.