[Plone-IT] problemi di cache per zeoclient ?

SauZheR sauzher a gmail.com
Ven 9 Apr 2010 19:47:08 UTC

e' possibile che nel momento in cui applichi le modifiche zope vada in
conflict error per problemi d'accesso simultaneo al db. In questo caso
zope nn riesce a committare.
Quando dai lo shutdown, zope interrompe tutte le richieste pendenti,
scrive quello che c'e' da scrivere e si spegne.

Questo spiegherebbe il perche' trovi le modifiche fatte al reboot....

l'istanza sulla quale fai le prove viene acceduta da altri?
mettendoti in ascolto sul var/log/instance.log rilevi conflict error?

alessandro.