[Italianskin] [Plone-IT] Re: [Fwd: [Plone-Users] style switcher]

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Gio 8 Apr 2010 13:06:20 UTC

Il giorno gio, 08/04/2010 alle 14.58 +0200, Yuri ha scritto:
> Io avrei bisogno di cambiare lo stylesheet, non di applicare una classe...
> eventualmente non si può usare lo script che già esiste in plone?
> Pensare che uno non abbia javascript ma i cookie non ha molto senso :)

Beh, senza i cookie non riusciresti neppure ad autenticarti ormai.
Invece se per qualche motivo non hai i javascript attivati (e dobbiamo
prevedere questo caso) riesci comunque ad usare quella funzionalità.

Se hai qualche suggerimento sei il benvenuto :)

--
Davide Moro

Redomino S.r.l.
Largo Valgioie 14,