[Plone-IT] Re: [Italianskin] [Fwd: [Plone-Users] style switcher]

Yuri yurj a alfa.it
Gio 8 Apr 2010 12:58:56 UTC

Io avrei bisogno di cambiare lo stylesheet, non di applicare una classe...
eventualmente non si può usare lo script che già esiste in plone?
Pensare che uno non abbia javascript ma i cookie non ha molto senso :)