[Plone-IT] problema con i portlet

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Mer 30 Set 2009 15:04:57 UTC

premessa:
      purtroppo ho una installazione 2.5

situazione:
     nella root del sito, sono definiti alcuni smart folder portlet ed
hanno l'opzione "mostra in subfolder" disattivata.
     Quando sono nella root, viene visualizzata una pagina statica
(vista predefinita) e ai lati, appaiono gli smart folder
portlet.(appaiono solo a questo livello)

problema:
     Ho definito un cercatore ed l'ho impostato come vista predefinita
per la root. (in modo che la home page riporti in automatico determinati
contenuti)
     Adesso non appaiono pił i box laterali con i portlet.

come mai?
c'e' qualche trucco per farli vedere anche quando visualizzo la root
utilizzando come vista predefinita un cercatore?

Giacomo