[Plone-IT] un cercatore nella root

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Ven 25 Set 2009 11:52:33 UTC

ho fatto un cercatore, salvato nella root del sito, che vorrei fosse
utilizzato dagli utenti anonimi.

Con il mio utente manager, nessun problema, se digito
http://192.168.1.10/cercatore_mio  vengono visualizzati i risultati del
cercatore, utilizzando il layout che ho stabilito nelle proprietÓ del
cercatore.

Invece con un utente anonimo, se scrivo l'url del cercatore (nella root
del sito), mi viene richiesto utente/password.

a questo punto, giocando con i permessi, non vorrei fare troppo danno:

Ŕ corretto dare agli utenti anonimi i permessi di View e Access Content
Information? oppure Ŕ troppo?

Giacomo