[Plone-IT] PostgreSQL: database o schema?

SauZheR sauzher a gmail.com
Mer 23 Set 2009 08:18:37 UTC

Se devi fare query per mettere in join tabelle di db diversi stai fresco.

Puoi pero' all'interno di zope avere 2 istanze separate dell'adapter
dB (ZPsycopgDA ad es.) per ciascun database.

Fare quindi zsqlmethod separati, con query separate, e poi incrociare
i dati via script python. Non sara' il massimo dell'efficienza, ma
funzionerebbe,.

bye