[Plone-IT] Buildout e dipendenze

silviot silviot a gmail.com
Mar 22 Set 2009 20:56:49 UTC

Ciao,

rispondo a questo messaggio di due mesi fa perché, pur incappando anch'io in
questo errore, ho sempre brancolato nel buio, fino al messaggio di oggi di
Mikko Ohtamaa: http://plone.org/support/forums/addons#nabble-td3692450
Praticamente sembra che la causa siano gli entry points di paster che
permettono di fare addcontent in un egg di tipo "archetype":
      # -*- entry_points -*-
      [distutils.setup_keywords]
      paster_plugins = setuptools.dist:assert_string_list

      [egg_info.writers]
      paster_plugins.txt = setuptools.command.egg_info:write_arg
In realtà anche adesso brancolo nel buio, ma so che c'è un bug nei prodotti
creati con paster, e che non ce l'ho infilato io :-)
Se ho ben capito, prima di una soluzione definitiva del problema il modo
migliore è quello che dici sia tu che Mikko:
find src -iname "*.egg-info" | xargs rm -rf

ciao,
         Silvio