R:[Plone-IT] personalizzare discussion_reply_form

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Mar 22 Set 2009 11:00:09 UTC

Yuri ha scritto:

> È un problema di contesto, va segnalato l'errore o, se già risolto,
> installare il fix.
Ho provato su Plone 3.3rc2 ed in effetti anche se segnala comunque un
errore di espansione della macro, in fase di funzionamento fila tutto
liscio sia come utente anonimo, sia come autenticato.
Ovvero, dando il permesso "reply to item" agli utenti anonimi in una
cartella, chiunque puo' commentarne gli oggetti (purché sia abilitato il
commento sul singolo oggetto)

Appurato quindi che è un buggettino risolto nelle successive versioni,
esistono dei modi facili (e non rischiosi) per patchare le installazioni
esistenti? (nel mio caso una 3.1.7)

Oppure devo procedere con l'aggiornamento totale dell'installazione?
(devo scoprire come si fa)

Giacomo