R:[Plone-IT] personalizzare discussion_reply_form

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Lun 21 Set 2009 07:32:08 UTC

vitofalco a gmail.com ha scritto:
> Ciao,
> la questione dei commenti degli anonimi su Plone non èì semplice come
> sembra. Per come è fatto plone un commento anonimo, e quindi in genere
> la creazione di un oggetto senza autenticazione è quasi un taboo (per
> ovvie ragioni...).
>
> Guarda se questo prodotto fa per te:
> http://plone.org/products/plone-comments
l'ho provato su Plone 3.... più o meno è quello che mi serve, solo che
non mi piace che il form per inserire il commento sia visibile sempre-

Preferivo il classico pulsante "aggiungi commento", da premere per poter
visualizzare il form e scrivere il commento.

comunque va bene così.

Vorrei solo capire perché se "customizzo"  l'oggetto
"discussion_reply_form", mi dà errore, dicendo che non riesce ad
espandere "main_macro", nel page template.

Infine, è possibile installare PloneComments 4 su Plone2.5 ?

Giacomo