R:[Plone-IT] personalizzare discussion_reply_form

vitofalco a gmail.com vitofalco a gmail.com
Gio 17 Set 2009 14:53:32 UTC

Ciao,
la questione dei commenti degli anonimi su Plone non  semplice come
sembra. Per come  fatto plone un commento anonimo, e quindi in genere la
creazione di un oggetto senza autenticazione  quasi un taboo (per ovvie
ragioni...).

Guarda se questo prodotto fa per te:
http://plone.org/products/plone-comments

Vito