[Plone-IT] Custom Archetype history aware.

SauZheR sauzher a gmail.com
Gio 17 Set 2009 11:24:15 UTC

mi ha risposto Aspeli sulla lista product developer.

La cosa e' tremendamente semplice... (e ti pareva).
Non c'entra la storia historyaware. Basta andare nel pannello di
controllo dei tipi in plone, selezionare il proprio tipo dalla
tendina, e flaggare la checkbox relativa al versionamento.

Il resto va da se.

alessandro.