[Plone-IT] Custom Archetype history aware.

SauZheR sauzher a gmail.com
Mer 16 Set 2009 13:02:12 UTC

ciao, grazie del suggerimento, ma non e' cio' che intendo.

Nel profilo si fa riferimento ad un tab history che punta al template
actc_history, ed e' disabilitato perche' sostituito dal template
versions_history_form che fornisce strumenti piu' completi, oltre a
tenere traccia di commenti alle modifiche e ai cambiamenti di stato di
workflow.
Se provo a forzare l'url http://.../... mio oggetto/versions_history_form
ottengo un errore di portale: 	'list' object has no attribute
'getLength' riferito a:
Line 7, Column 2
Expression: <PythonExpr history.getLength(countPurged=False)>

Questo tab history compare dinamicamente a seconda che il contesto sia
historyaware, ma non ho capito come dire al framework che il mio
contenuto lo e'...
ereditare la classe HistoryAware e implementare l'interfaccia
IHistoryAware non pare sufficiente.

Brancolo ancora.