[Plone-IT] valore di default in formlib

Franco Carinato franco a carinato.net
Mar 15 Set 2009 13:40:01 UTC

Grazie Giovanni, credo di aver risolto.

ho creato all'interno della classe principale (che non conosceva self
e context) una classe update(self): (ho visto che funziona anche con
__call__(self): ) che ho visto viene chiamata quando effettivamente
sono nel contesto del portale e qui dentro sono riuscito a definire il
valore di default del campo con:
self.form_fields['prova'].field.default = unicode(self.context.getValore())

ciao
fc