[Plone-IT] Ø ( O barrata ) esclusa dalla ricerca in Plone

Stefano Guglia stefano.guglia a eutelia.com
Mar 15 Set 2009 11:40:50 UTC

Il Tuesday 15 September 2009 11:43:24 luigi scarso ha scritto:

> Intendo i files *py et similia di Plone

sto andando a braccio...li controllo tutti.
andando a tentativi, ho notato che:

print mio_dict
return printed
esito: {...,'mio_ref': '\xc3\x98\xc3\x98123',...}

print mio_dict['mio_ref']
return printed
esito: ØØ123

che, cioe', il problema si verifica quando la stringa in questione e' valore
di un dictionary, altrimenti tutto bene..qualche suggerimento?

--

cordialmente / kind regards
Stefano Guglia