[Plone-IT] portal_interface.getInterfacesOf non mi vede tutte le interfaccie

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 14 Set 2009 20:00:29 UTC

Ciao a tutti,
sto creando un portale dove di tanto in tanto qualche cartella la marko con
la famosa interfaccia Products.CMFCore.interfaces._content.ISiteRoot

Ora, tramite Clouseau se vado dentro queste cartelle ed apro il prompt,
dando i seguenti comandi:
pif = portal.portal_interface
pif.getInterfacesOf(portal)
* uso portal perchè una volta settata la interfaccia di ISiteRoot dalla
versione di plone3.3 (credo) l'oggetto corrente/radice diventa il "portal" a
volo.

L'output che ottengo mi restituisce varie interfaccie implementatate da
questa cartella ma non la Products.CMFCore.interfaces._content.ISiteRoot
(che invece via ZMI si vede correttemente settata sulla cartella target).

Cosa sbaglio?
Vito