[Plone-IT] ( O barrata ) esclusa dalla ricerca in Plone

Stefano Guglia stefano.guglia a eutelia.com
Lun 14 Set 2009 10:16:15 UTC

Il Monday 14 September 2009 11:20:29 Yuri ha scritto:

> Textindexng3 supporta il match dei caratteri, se intendi che i e io
> debbano risultare comunque dalla ricerca.
>
>  Altrimenti  solo un problema di codifica, guarda nel vocabolario
> dell'indice che utilizzi se le cose tornano.
>
>  Che versione di Plone utilizzi?
>
>  Io ho fatto un test con una 3.1 e va, tranne per la  nell'ultimo
> carattere che probabilmente viene escluso dall'indice.

Zope 2.9.10-final
Plone 2.5.5

gli indici usati sono del tipo:
ZCTextIndex
KeywordIndex

il vocabolario non contiene alcuna delle stringhe incriminate. inoltre ho
notato che ad es. la parola 'liberacin' pur essendo presente nel lexicon,
non viene trovata. Usando 'liberaci*' oppure 'liberaci?n' invece tutto bene.

Mi scuso per la frammentarieta' delle info, ma sto cercando il bandolo della
matassa..un po' al buio :-)

--

cordialmente / kind regards
Stefano Guglia