[Plone-IT] ( O barrata ) esclusa dalla ricerca in Plone

Yuri yurj a alfa.it
Lun 14 Set 2009 09:20:29 UTC

Stefano Guglia ha scritto:
> Salve!
>
> problemissimo con il charset/codifica:
>
> il mio Plone deve eseguire la ricerca di oggetti contenenti il carattere ""
> (se non si visualizzasse, e' la O barrata)
>
> La ricerca semplicemente non filtra gli oggetti in questione, anche se
> naturalmente e' certa la loro presenza nel DB e gli oggetti stessi filtrati
> con parametri diversi vengono correttamente estratti e visualizzati
> (carattere "" incluso).
>
> E'chiaro che' c'e' un problema di codifica ma non ho mai approfondito molto l'
> [...]
Textindexng3 supporta il match dei caratteri, se intendi che i e io
debbano risultare comunque dalla ricerca.

 Altrimenti  solo un problema di codifica, guarda nel vocabolario
dell'indice che utilizzi se le cose tornano.

 Che versione di Plone utilizzi?

 Io ho fatto un test con una 3.1 e va, tranne per la  nell'ultimo
carattere che probabilmente viene escluso dall'indice.