[Plone-IT] ( O barrata ) esclusa dalla ricerca in Plone

Stefano Guglia stefano.guglia a eutelia.com
Lun 14 Set 2009 08:26:56 UTC

Salve!

problemissimo con il charset/codifica:

il mio Plone deve eseguire la ricerca di oggetti contenenti il carattere ""
(se non si visualizzasse, e' la O barrata)

La ricerca semplicemente non filtra gli oggetti in questione, anche se
naturalmente e' certa la loro presenza nel DB e gli oggetti stessi filtrati
con parametri diversi vengono correttamente estratti e visualizzati
(carattere "" incluso).

E'chiaro che' c'e' un problema di codifica ma non ho mai approfondito molto l'
argomento - mai avuto necessita' fino ad ora - qualcuno sa da dove farmi
cominciare per risolvere? Quanto trovato in rete finora non mi ha aiutato
particormente.
--

cordialmente / kind regards
Stefano