Re: [Plone-IT] Creare un nuovo oggetto solo se presente una data interfaccia

Christian Pizzuto pizzutoc a gmail.com
Mar 8 Set 2009 14:02:56 UTC

Vito Falco ha scritto:
> Ciao e grazie.
> Ma il mio tipo non  foldership. Praticamente vorrei che esso sia
> aggiungibile solo se la folder X ha una marker interface Y.
>
> Vito
Te la butto li, a memoria:
se non erro esisteva uno script in plone_scripts chiamato
getNotAddableTypes (o qualcosa del genere) che controlla l'elenco degli
elementi da visualizzare nel men. Prova che ci sia ancora nella
versione di Plone che staio utilizzando e da li filtra il tipo che non
vuoi visualizzare.

Christian Pizzuto                               IT Consultant
pizzutoc a gmail.com                           Tel. 320 2603691