[Plone-IT] Redirecting e portal_tab... errore?

angelfire informatica a email.it
Ven 4 Set 2009 11:13:46 UTC

Salve a tutti!

Vorrei segnalare il mio bizzarro caso, in cerca di aiuto e/o suggerimenti.

Ho fatto le seguenti operazioni:
-Installazione di plone 3.2.3
-Modifiche (banali) del css del tema di default
-ModalitÓ "produzione" attivata
-Redirect usando come front-end Apache

Tutto ok, ma noto che nella barra di navigazione (portal-globalnav) resta
evidenziato sempre il tab della homepage, anche selezionando altre cartelle.
Da un'ispezione del codice vedo che il problema Ŕ che  class="selected"
resta attribuito sempre al portal_tab della home page, mentre alle altre
portal_tab hanno class="plain".
Dopo varie e varie verifiche, noto che richiamando le stesse pagine senza il
redirect di apache, questo comportamento non si verifica, ossia
class="selected" viene attribuito di volta in volta alla cartella
selezionata.
Spero di aver esposto con chiarezza la situazione, sono abbastanza novizio
di plone.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo per ogni segnalazione.