[Plone-IT] Differenti colori per tipologie differenti di news

Lau1977 laura.cim a libero.it
Sab 31 Ott 2009 17:35:07 UTC

Ciao a tutta la comunità!
Vi sottopongo il mio problema relativo alla visualizzazione delle news...
Per gestire le ultime novità nel mio sito utilizzo il portlet news di Plone
3 . Il mio problema è quello di  evidenziare in colori differenti le
differenti tipologie di news. Più o meno come fa Plone di default
evidenziando con colori di sfondo differenti le news "pari" e "dispari"
nella portlet.
La stessa modifica vorrei riproporla anche nella pagina "News" e non solo
nella portlet.
Qualcuno può aiutarmi?
Vi ringrazio e un ciao a tutti.