[Plone-IT] Repubblica.it in Plone - possibile?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 10:46:25 UTC

Ciao,
io penso che plone sia più che maturo per le tue esigenze. Per esempio
questo giornale sudamericano ne fa ampio uso:
http://www.jornada.unam.mx/ultimas/

Esistono prodotti per integrare i contenuti plone in facebook, gestire
gallerie multimediali foto/video, gestire le registrazioni con policy ad hoc
e personalizzare fin nel dettaglio le pagine iniziali.

Per la robustezza basta  fornirsi di sistemista con gli attributi: pound,
apache e/o ngnix, varnish / squid, sono tutti software che dovrai per forza
mettere a prescindere dal CMS utilizzato.

Insomma, fossi al posto tuo non avrei esitazioni ;)

Vito