[Plone-IT] uhm...

Edgar ede0024 a tiscali.it
Mar 20 Ott 2009 15:42:05 UTC

Grazie per la risposta

Ancora una domanda ....

Nei due casi vsiti sopra di cui allego URL  Sito1 e sito 2  non vedo
possibilita' di iscrizione ...almeno dalle pagine che ho visionato....

A parte un form che su questi siti non vedo, come avrebbe fatto l'Utente
ROSETTA  (sito 2 ) ad iscriversi ???? L'unica possibilita' che vedo e' che
abbiano rimosso la pagina di login ?prima presente ?? od esiste un altro
sitema che non conosco  per registrarsi ??

Grazie

Edgar