[Plone-IT] uhm...

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mar 20 Ott 2009 08:01:21 UTC

On Tuesday 20 October 2009, Yuri wrote:

> Diciamo che non esistono molte alternative, non vedo prodotti "con
> approvazione preventiva di un manager" :)

Se proprio si ha un numero di iscrizioni elevato si possono mettere membrane e
remember (che non sono proprio da tutti) e comunque richiedono un lavoro
aggiuntivo di approvazione. Nei casi più semplici basta disattivare la join,
la creazione della home e sostituire la join con una form che invia una mail
di richiesta al gestore del portale.