[Plone-IT] uhm...

Francesco Benincasa ciccio2000 a users.sf.net
Mar 20 Ott 2009 07:56:14 UTC

* marted́ 20 ottobre 2009, alle 09:53, Yuri scrive:

> Diciamo che non esistono molte alternative, non vedo prodotti "con
> approvazione preventiva di un manager" :)

Non c'e' CMFMember o Membrane (o qualcosa del genere)? Io ho messo su un
workflow di approvazione "fatto a mano" molto tempo fa quindi non ho usato questi
prodotti, ma ne ho sentito parlare.

Ciao ciao.

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| EcoSCIENZE Societa' Cooperativa - http://www.ecoscienze.org/
| Ingegneria Senza Frontiere Bologna - http://isf.ing.unibo.it/
| Bologna Free Software Forum - http://www.bfsf.it/
****
La giustizia militare sta alla giustizia come la musica militare sta
alla musica.
		-- Groucho Marx