[Plone-IT] cercatori (o smart folder)

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Gio 15 Ott 2009 13:27:00 UTC

ciao a tutti, premetto che non ho dimestichezza con le cose in oggetto
(e quindi rischio di fare una domanda banale)

supponendo di avere nella root del sito due cartelle:
CANI
GATTI

vorrei creare un cercatore che mi desse come risultati l'UNIONE di
queste due regole:
1) le pagine presenti nella cartella CANI
2) i file presenti nella cartella GATTI

non ho capito se devo usare i cercatori subordinati, o altro modo.

io ho tentato (con esito negativo) di creare due cercatori separati e
poi un terzo che effettuasse l'unione dei due precedenti. Purtroppo non
è possibile impostare come "posizione" un cercatore (come se fosse una
cartella)

qualche suggerimento?

Giacomo