[Plone-IT] Devo creare un sito dinamico con Plone

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Gio 15 Ott 2009 13:21:57 UTC

Il giorno gio, 15/10/2009 alle 14.21 +0200, Fabrizio Reale ha scritto:
> Ciao Francesca,

Ottima scelta :)
Comincia, come ha detto Fabrizio, a farti un'idea e capisci se quello
che ti viene richiesto non rientra tra le funzionalità che Plone già
offre. Magari nel tuo progetto non dovrai fare altro che utilizzare
quello che già Plone ti mette a disposizione (lui o altri plugin
installabili)! Se non fosse così considera che Plone è molto potente,
flessibile e customizzabile; è un framework vero e proprio, non soltanto
un sistema per gestire siti e contenuti sul web.

Ciao,

davide

--
Davide Moro