[Plone-IT] Devo creare un sito dinamico con Plone

Fras scotto.francesca a gmail.com
Gio 15 Ott 2009 11:58:22 UTC

Ciao a tutti,
sono appena venuta a conoscenza del CMS Plone, per un lavoro che mi è stato
affidato.
Io non ho mai uilizzato CMS, ho sempre realizzato pagine web con PHP,
XHTML,CSS e con Plone non so proprio da dove cominciare.

Devo realizzare un sito per un progetto di ricerca, che contenga
informazioni generali sul progetto e anche news, publication. Queste ultime
devono essere inserite dai membri del gruppo di ricerca, che quindi devono
avere la possibilità di autenticarsi e poi gestire le news, inserire nuove
pubblicazioni.
Il tutto mi è stato chiesto di realizzarlo esclusivamente con Plone.

Mi potete aiutare? Indicarmi qualche guida più specifica o manuali. Devo
studiare Python?

Grazie
Francesca