[Plone-IT] Informazioni di installazione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 14 Ott 2009 12:10:36 UTC

Ciao,
benvenuto e non preoccuparti, nessuna domanda è banale ;-)

Per il tuo quesito ti consiglio di sfogliare gli archivi di questa
mailinglist perchè è un argomento dibattuto più volte.

Sunto: NON puoi utilizzare hosting "classici" come quelli offerti da
"tophost" ma devi avere un server sul quale poter accedere via ssh come root
e installare il necessario. Oppure puoi utilizzare provider che fanno
hosting direttamente in plone.

Vito